Ance Aies Salerno: Contratti Pubblici, l’unione fa la forza

Stampa
Entra nel vivo il “Corso di approfondimento sulla nuova disciplina dei contratti pubblici” organizzato dalla Camera Amministrativa Salernitana in collaborazione con l’ANCE AIES Salerno, la C.C.I.A.A. di Salerno, il C.N.I. – Consiglio Nazionale Ingegneri, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno e l’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno.
Il ciclo di incontri, già preceduto da una Tavola Rotonda tenutasi presso il Salone Bottiglieri di Palazzo S. Agostino, prevede una serie di appuntamenti tutti incentrati sulla disciplina dei contratti pubblici e il recepimento delle nuove direttive con un approfondimento sugli aspetti normativi e l’analisi delle criticità applicative tra il vecchio ed il nuovo regime”. Il ciclo di appuntamenti sarà, nel dettaglio, presentato nel corso di un incontro che si terrà lunedì, 13 febbraio, alle ore 17 presso la sede dell’ANCE Aies Salerno, in Corso Vittorio Emanuele (Palazzo Pastore), ed al quale parteciperanno tutti gli attori della filiera istituzionale. Nel corso degli appuntamenti Professionisti, imprenditori e giuristi si confronteranno sulla nuova normativa che regola gli appalti pubblici e che tante problematiche sta determinando in fase attuativa. All’incontro di lunedì parteciperanno: l’Avvocato Lorenzo Lentini, presidente della Camera amministrativa, il Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete, il presidente dell’ANCE Aies, Vincenzo Russo, il presidente provinciale dell’ordine degli architetti, Gabriella Alfano, e degli ingegneri, Michele Brigante. Il ciclo di incontri fornirà utili e necessarie indicazioni a chi contrae con gli enti pubblici gli strumenti per districarsi al meglio tra leggi e regolamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.