Stadio Collana: Bonavitacola, rapida fruibilità impianto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“In relazione alla sentenza del Consiglio di Stato che ha accolto l’appello del secondo classificato nella procedura di gara per la concessione di ristrutturazione e gestione dello Stadio Collana, per il rispetto della verità, va ricordato che sono stati annullati atti risalenti alla precedente amministrazione regionale.

Per ragioni di corretta gestione della continuità amministrativa, l’attuale amministrazione si è impegnata nella prosecuzione della procedura fino alla stipula del contratto con il primo aggiudicatario. L’odierna sentenza del massimo organo della giustizia amministrativa annulla l’aggiudica, determinando una situazione del tutto nuova. Sarà l’avvocatura regionale ad esprimersi in ordine alle relative conseguenze giuridiche sulla procedura di gara.

La Regione intende creare le condizioni per una rapida fruibilità dell’impianto, garantendo in primis l’esecuzione degli interventi di messa in sicurezza delle strutture”. Così il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola. “Nei prossimi giorni incontreremo anche il Comune di Napoli per definire la convenzione prevista dalle norme urbanistiche comunali e volta a garantire la migliore gestione dello stadio nel primario interesse degli sportivi e delle associazioni interessate”, conclude.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.