Salerno: Presentazione progetto ‘Down and Up’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani 16 febbraio alle ore 16:30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, ci sarà la presentazione del progetto: “Down and up: ricominciare da qui”.

Il progetto, realizzato dalle associazioni Insieme e Macroverso, grazie al sostegno della Susan G. Komen Italia onlus, prevede l’apertura di uno sportello d’ascolto per le donne pre e post intervento chirurgico per carcinoma mammario ed i loro familiari presso il Centro Screening Senologico del Distretto sanitario di Salerno.

Alla presentazione di domani interverranno: Vincenzo Napoli (Sindaco di Salerno); Anna Petrone (Consigliere pari opportunità Provincia di Salerno); Mariavittoria Montemurro (Direttore Sanitario Aziendale Asl Salerno); Vincenzo d’Amato (Direttore Distretto Asl Salerno); Antonella Bozzaotra (Presidente Ordine Psicologi Campania); Alessandro Iagulli (Presidente Associazione Macroverso); Luciana Ranieri (Ideatrice e Responsabile del Progetto); Stefano Pepe (Direttore Uoc Oncologia Ruggi d’Aragona); Giulio Corrivetti (Direttore Dipartimento Salute Mentale Asl Salerno e Vicepresidente Fondazione Ebris); Maurizio Pintore (Direttore Uod Medicina del dolore Asl Salerno); Daniele Marmo, Giulia Tortora e Lucia Pepe (Psicologi e fisioterapista dello sportello). Modererà Fiorinda Stasi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.