Salerno: Presentazione progetto ‘Down and Up’

Stampa
Domani 16 febbraio alle ore 16:30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, ci sarà la presentazione del progetto: “Down and up: ricominciare da qui”.

Il progetto, realizzato dalle associazioni Insieme e Macroverso, grazie al sostegno della Susan G. Komen Italia onlus, prevede l’apertura di uno sportello d’ascolto per le donne pre e post intervento chirurgico per carcinoma mammario ed i loro familiari presso il Centro Screening Senologico del Distretto sanitario di Salerno.

Alla presentazione di domani interverranno: Vincenzo Napoli (Sindaco di Salerno); Anna Petrone (Consigliere pari opportunità Provincia di Salerno); Mariavittoria Montemurro (Direttore Sanitario Aziendale Asl Salerno); Vincenzo d’Amato (Direttore Distretto Asl Salerno); Antonella Bozzaotra (Presidente Ordine Psicologi Campania); Alessandro Iagulli (Presidente Associazione Macroverso); Luciana Ranieri (Ideatrice e Responsabile del Progetto); Stefano Pepe (Direttore Uoc Oncologia Ruggi d’Aragona); Giulio Corrivetti (Direttore Dipartimento Salute Mentale Asl Salerno e Vicepresidente Fondazione Ebris); Maurizio Pintore (Direttore Uod Medicina del dolore Asl Salerno); Daniele Marmo, Giulia Tortora e Lucia Pepe (Psicologi e fisioterapista dello sportello). Modererà Fiorinda Stasi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.