Salerno: al Comune la seconda stagione dell’Orchestra Sinfonica Abbado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercoledì 22 febbraio, alle ore 10.00, nel Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda Stagione Concertistica dell’Orchestra Sinfonica di Salerno “Claudio Abbado”, diretta dal M° Ivan Antonio. Cinque sono i concerti che si terranno al Teatro Augusteo di Salerno; due, invece, sono gli eventi speciali in programma rispettivamente al Duomo di Salerno ed alla chiesa Corpo di Cristo di Pagani.




Anche per questa seconda edizione la giovane orchestra, voluta da Giovanni Di Lisa e nata nel gennaio del 2016, affronterà non solo il repertorio sinfonico ma anche quello sacro e terrà un concerto dedicato all’indimenticato cantautore “nero a metà”, Pino Daniele. Alla conferenza stampa interverranno Ermanno Guerra, presidente Commissione Cultura del Comune di Salerno; Giovanni Di Lisa, presidente dell’OSSCA; Fabio Marone, segretario artistico dell’OSSCA, ed Ivan Antonio, direttore artistico dell’OSSCA.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.