Baronissi: interventi di viabilità all’uscita autostradale Baronissi Nord

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al via due importanti interventi nell’area Pip e nei pressi dell’uscita Baronissi Nord. Consegnato questa mattina il cantiere. Sarà migliorata, messa in sicurezza, riqualificata e ampliata la sede stradale all’uscita autostradale Baronissi nord, con la realizzazione di aiuole spartitraffico e la corsia di ingresso direttamente all’area di parcheggio Ikea. Sarà inoltre realizzato l’impianto fognario in via Agnelli.




L’idea progettuale nasce dall’esigenza di ridurre il volume di traffico sulla viabilità comunale e consentire, in tal modo, alla clientela dello stabilimento Ikea, un inutile percorso sulla viabilità cittadina. Altro intervento riguarda l’area PIP: in corrispondenza del sovrappasso sarà ampliata la sede stradale esistente per agevolare il passaggio degli autoarticolati che attualmente sono costretti a un lungo giro nel centro città. Per il sindaco Gianfranco Valiante, “gli interventi sono strategici per riqualificare tutta l’area di ingresso alla città e mettere in sicurezza una vasta zona particolarmente trafficata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.