Occidentali’s Mamma, sul web l’irresistibile parodia made in Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un ironico inno alla mamma 2.0, ormai lontana dai cliché della casalinga del sud e sempre più attenta all’estetica: è la parodia di Occidentali’s Karma, la canzone che ha vinto il Festival di Sanremo, che spopola da qualche ora sui social. Testo e regia sono del gruppo salernitano Villa PerBene, con la collaborazione di Alessio Tagliento, a cantare è Leonardo Fiaschi. Maria Boliviano interpreta la mamma occidentale, irrimediabilmente schiava dell’apparire: “Abbiamo iniziato a lavorarci prima della chiusura del Festival – raccontano gli autori – ed è venuto tutto naturale, trasformando il successo di Gabbani in un ironico affresco delle cosiddette milf”.

 

 

VIDEO DA YUOUTUBE

 

 

VIDEO FACEBOOK

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. secondo i nostri dati top secret in nostro possesso il signor giovanni ha detto la verità sulla madre, però dimentica di dire come si veste la sua nonna a 97 anni, ancora con minigonna tacchi a spillo e seno prosperoso al vento, ma vergognati giovanni sei un ipocrita

  2. Niente di eccezionale, hanno colto alcune differenze tra le mamme moderne e quelle passate ma definirlo irresistibile è esagerato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.