Salerno: incidente stradale a Fuorni, scooter contro auto – FOTO

Stampa
Incidente stradale questa mattina a Fuorni, nei presi dell’uscita di Via San Leonardo. Per cause ancora al vaglio dei Vigili Urbani uno scooter è entrato in collisione con un’auto che era appena sbucata dalla rampa di uscita della Tangenziale. L’asfalto bagnato e reso viscido dalla pioggia non hanno certo aiutato il conducente del ciclomotore ad arrestare la propria corsa per evitare il tamponamento. Soccorso da una ambulanza rianimativa della Croce Bianca l’uomo è stato trasportato all’Ospedale Ruggi per le cure del caso. Presente anche un mezzo dell’Humanitas. I rilievi sono stati eseguiti invece dagli Agenti della Polizia Municipale.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre al mulTone c’è il ritiro di patente
    Tutti se ne fregano di quel svincolo. C è l obbligo di andare a destra ma se ne fregano
    Se non ricordo male anni fa c’è stato un incidente mortale in quel punto
    Qualche volta se vi capita e avete 5 minuti di tempo sostare un attimo a destra e vedete quanti imbecilli in 5 minuti fanno questa inversione che non si può fare

  • Perchè scrivete “per cause ancora da accertare” la dinamica mai come in questo caso, almeno da come si vede nelle foto, è alquanto chiara ed eloquente. Il conducente della Fiat 500 invece di procedere verso destra, come impone l’obbligo, ha pensato bene di fare il furbo e svoltare a sinistra, violando l’obbligo e rischiando di uccidere il povero motociclista. In galera, punirne uno per educarne cento!

  • se vi capita e avete 5 minuti noterete come quella manovra la fanno ogni giorno anche le forze dell’ordine

  • Stracciategli la patente …lo fanno sempre quell inversione dico io emm fatt rotatorie per tutte le parti e qua nn la facciamo mha ….

  • In casi come questo non solo deve applicarsi la sanzione pubblicistica prevista dal Codice della Strada, ma secondo me devono essere anche le assicurazioni che devono chiudere le porte a siffatti automobilisti che evidentemente indisciplinati, possono creare danni. Assicurazioni che non ti assicurano più, o che ti caricano di costi, e hai finito di essere un pericolo pubblico in strada! Inoltre, non so se è chiaro a tutti, ma con il principio con cui funziona la RCAuto, in pratica gli automobilisti virtuosi permettono a quelli indisciplinati di guidare.

  • C’è stato pure il morto in quel punto ma si grida allo scandalo solo e solamente se succede qualcosa….. personalmente ritirerei la patente e farei fare l’esame di nuovo.Ogni tanto c’è qualche pattuglia delle forze dell’ordine e , vi assicuro, quando si mettono li c’è la fila delle auto ferme e verbali a iosa……. comunque per la polizia municipale che non può ovviamente essere dovunque …. una bella telecamera in quel punto farebbe impallidire lo street control dai verbali che si farebbero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.