Basket femminile, B: Al Pala Silvestri passa l’Ariano Irpino. Grande successo al Join the Game

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È andata di scena ieri pomeriggio la terza e penultima giornata della fase ad orologio del campionato di serie B. Giornata che ha visto nuovamente sconfitta l’Ass. Atria Ruggi del presidente Rino Pignata.

L’Ariano Irpino passa 40-59 al Pala Silvestri, in una gara equilibrata solamente il primo periodo di gioco: 9-9 al termine dei primi dieci minuti. Successivamente il gioco corale difensivo e offensivo delle viaggianti, da il là ad un monologo arianese, contro cui le padroni di casa non riescono a trovare le giuste contromisure: i troppi gli errori difensivi e il troppo disordine offensivo costringono l’Ass. Atria Ruggi ad inseguire, fino alla sconfitta finale.

SETTORE GIOVANILE. Belle prove per i gruppi del Basket Ruggi impegnati nella fase provinciale del Join the Game: le Ruggine, partecipanti alla categoria under 14, si sono laureate regine provinciali, qualificandosi al primo posto e conquistando il pass per le finali regionali del prossimo mese. Altra soddisfazione anche per la Ruggi A, impegnata nella categoria under 13, che pur qualificandosi al secondo posto, presenzierà il prossimo mese alle finali regionali di categoria. Finisce invece in semifinale l’avventura della Ruggi B.
Altro bel riconoscimento per la società e staff tecnico, è stata la partecipazione al Torneo delle Province, che si è tenuto al Pala Barbuto di Napoli, della nostra coach Federica Di Pace, assistente della squadra Rosa e della nostra Miriam Galizia, convocata con la squadra Gialla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.