Salernitana – Spal (1-2): tifosi adirati contro squadra, allenatore e società

Stampa
Finisce nel peggiore dei modi. La Salernitana scivola in casa contro la Spal (1-2), è la seconda sconfitta consecutiva che apre la crisi in casa granata e scatena la reazione dei tifosi che hanno ferocemente contestato la società. Almeno 250 supporters granata al termine della partita si sono radunati nei pressi della Tribuna, con invettive e cori di protesta: nel mirino il patron Lotito e il ds Fabiani. E’ una sconfitta pesante, che fa scivolare la Salernitana di nuovo nella zona a rischio e mette fortemente in discussione la gestione del tecnico Bollini che ha sostituito in corsa Sannino. Il tecnico ha dimostrato ancora una volta di avere le idee confuse, rispolverando in attacco l’anomalo tandem Rosina-Coda, lasciando di nuovo in panchina Donnarumma.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con Lotito si lotterà sempre per non retrocedere.Lotito e il mercato dell’usato garantito.Compra alla fine del mercato a stock,prendi 4 e paghi 2.

  • Il problema è a monte “com s ric u pesc fet ra cap”, allenatori compiacenti alla società Bollini aveva chiesto apertamente rinforzi a gennaio, puntualmente non arrivati o inadatti perchè non si cacciano EURO, e lui zitto perchè? Se la società non vuole investire su giocatori di categoria inutile che prende in giro una tifoseria ed una città intera, io dico solo una cosa VIA DA SALERNO!!!!

  • E’ UN FILM GIA’ VISTO: SCONFITTA A BENEVENTO SICURA, QUALCHE ALTRO PASSO FALSO E POI………TUTTI ALLO STADIO CON LO STRISCIONE ” PRIMA DI TUTTO LA SALERNITANA” PER EVITARE LA C1 E LOTIRCHIO CHE SI GONGOLA CON ALTRI INCASSI FARAONICI. MEDITATE POVERI TIFOSI…..DISERZIONE TOTALE FINO ALLA FINE.

  • Stiamo facendo una brutta fine. Facciamo attenzione: rischiamo la serie C o lega Pro che dir si voglia. Ci vuole un allenatore con le palle, non uno che arriva da squadre scarse o dalle giovanili. La Salernitana è la Salernitana. Non possiamo prendere gli avanzi.

  • Allenatore scarso
    squadra mediocre
    lo stesso film gia’ visto.
    Quest’anno si salvino da soli.
    Disertare l’Arechi

  • Il primo problema è Fabiani, il secondo Lotito, Il terzo i tifosi che devono imparare a tifare, bisogna cambiare inni e musica, fate venire il sonno. Probabilità serie C 70% salvezza 30%.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.