Presidente Repubblica dona libri al Comune di Gioi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alla Biblioteca Comunale di Gioi è arrivata la donazione da parte della Presidenza della Repubblica di una selezione libraria quale simbolico contributo da parte della Biblioteca del Segretariato Generale.

Circa un mese fa il Sindaco di Gioi, Andrea Salati, ha inviato una mail al Quirinale nella quale  illustrava la realtà in cui opera la Biblioteca gioiese e le iniziative ad essa collegate, in primo luogo “Un Libro al Mese”, evento a cadenza mensile che si tiene da sei anni con la partecipazione di autori cilentani e non per discutere attraverso i libri delle vicende territoriali e non. Nella stessa formulava la richiesta di  una donazione per  incrementare  il corredo librario della Biblioteca Comunale. “Con grande soddisfazione, afferma il Sindaco di Gioi, qualche giorno fa ci siamo visti recapitare degli scatoloni pieni di  libri provenienti dal Quirinale.

Tra i volumi donati dalla Presidenza della Repubblica ci sono  testi di storia, letteratura e narrativa  che arricchiscono la Biblioteca Comunale di Gioi non solo numericamente ma anche qualitativamente, impreziosendo la Biblioteca stessa”, conclude un soddisfatto Andrea Salati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.