Salernitana-Spal: la sconfitta interna raccontata dalle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana. La Spal espugna l’”Arechi” superando per 2–1 l’undici di mister Bollini. La prima occasione è degli ospiti, con Pontisso che conclude a giro sopra la traversa. La Salernitana risponde un minuto più tardi con una conclusione fuori misura di Coda. Al 24′ Rosina spreca una ghiotta opportunità strozzando il tiro da ottima posizione. Al 30′ una perfetta ripartenza della Spal lancia in area Finotto, contatto con Vitale e per l’arbitro Pasqua è calcio di rigore. Dal dischetto Zigoni spiazza Gomis e porta in vantaggio i biancoazzurri.

Al 34′ Vitale pesca in area Coda, il cui colpo di testa è neutralizzato da Meret. Al 39′ lo stesso Vitale schiaccia di testa su cross di Bittante, Meret vola a deviare in angolo. È l’ultima occasione di un primo tempo che vede la Spal avanti d un gol. Al 9′ della ripresa Zito sfiora il pari con un colpo di testa di poco sul fondo. Al 14′ Finotto finalizza un’azione personale con un tiro che trova pronto Gomis nella respinta. Al 34′ Minala non riesce a deviare in rete a due passi dalla linea di porta sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 44′ Gomis è miracoloso su Floccari, ma nulla può sul secondo tentativo dell’attaccante estense servito da un perfetto assist di Zigoni. Al 49′ la Salernitana prova a riaprire il match con la rete di Coda, ma non c’è più tempo e la Spal può festeggiare la vittoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.