Salernitana, il piano per la salvezza passa per Benevento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Le voci di dentro le hanno sentite solo loro, i giocatori, il mister, il direttore.
Nessuno mai potrà dirci cosa si saranno mai detti, soprattutto i calciatori in un faccia a faccia che si spera chiarificatore ed utile per il bene della Salernitana. Rosina, i giocatori più esperti e rappresentativi del gruppo, i tanti giovani. Tutti a confronto per trovare una via d’uscita alla crisi e mettere da parte musi lunghi ed inutili tensioni. In gioco c’è il destino della Salernitana e chi va in campo non va per se stesso ma per il colore della maglia che indossa.
Tante le voci che circolano in queste ore. Filtra, però, una sola certezza che poi è anche un auspicio: a Paestum è andato in scena un chiarimento definitivo tra le varie anime del gruppo.

Quando non arrivano i risultati sono inevitabili tensioni e frizioni interne. Un punto nelle ultime tre gare spifferi e malumori e poi Bollini ci ha messo del suo nella gestione di alcuni calciatori e nella questione dei cambi. Ora si volta pagina o almeno si spera. Chi fa parte della Salernitana deve remare in un’unica direzione perchè la Salernitana non è di Rosina, di Zito, di Coda o Donnarumma. La Salernitana non è neppure di Lotito e Mezzaroma. Loro sono i proprietari ma la squadra ed i colori appartengono da sempre ad una tifoseria appassionata e passionale che mirati di più di una striminzita salvezza. I calciatori ed i presidenti passano la Salernitana resta.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. perlomeno si comincia a parlare di salvezza invece di vagheggiare appresso ad improbabili playoff!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.