Auto si schianta contro palo della Telecom, muore 29enne nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente mortale questo pomeriggio in località Santa Chiarella ad Eboli nel salernitano. A perdere la vita Morita Ciobanu 29enne di nazionalità rumena. La donna si trovava a bordo dell’auto, una Fiat Panda guidata dal marito quando, per cause da accertare la vettura è finita fuori strada. La macchina che stava percorrendo la strada provinciale 204 ha terminato la sua corsa sbattendo violentemente contro un palo della Telecom.

L’impatto non ha lasciato scampo alla donna. Ferito, in modo non grave il marito di Morita un italiano di 26 anni trasportato a scopo precauzionale in ospedale ad Eboli per accertamenti.  Sulle dinamiche dell’incidente indagano i carabinieri che non escludono alcuna ipotesi. Il giovane avrebbe sostenuto che a tagliargli la strada sarebbe stata un’auto pirata, ma al momento – riferiscono fonti investigative – non vi è alcun elemento per poter confermare questa ricostruzione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.