Giffoni: Supporto Imprese, Crescita e Sviluppo. Mercoledì incontro all’Antica Ramiera

Stampa
Mercoledì 8 marzo 2017, alle ore 18,00, presso l’Antica Ramiera, con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, la S.c.a.i.t. che ha competenze e professionalità nella risoluzione delle problematiche aziendali in ambito della salute, della sicurezza, dell’ambiente e dell’organizzazione di direzione, ha organizzato un incontro dal tema: “Supporto Imprese”, crescita e sviluppo.

 

Il programma si apre con i saluti del Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano.

 

Interverrà: Antonio Iannello (Amministratore Scait Srl).

La sicurezza come fatto strategico per l’empowement aziendale strumenti a supporto delle aziende: fondi interprofessionali bando ISI INAIL 2016).

 

Irene Arnone (Amministratore Investimenti&Found Research).

Finanziamenti a fondo perduto e/o tasso agevolato: Le opportunità ci sono, basta saperle cogliere.

 

Christian Fusco (Consulente Energetico).

La crescita e il rilancio competitivo delle imprese attraverso l’attuazione di investimenti per un uso razionale e sostenibile dell’energia all’interno dei processi produttivi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.