Giffoni: Supporto Imprese, Crescita e Sviluppo. Mercoledì incontro all’Antica Ramiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercoledì 8 marzo 2017, alle ore 18,00, presso l’Antica Ramiera, con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, la S.c.a.i.t. che ha competenze e professionalità nella risoluzione delle problematiche aziendali in ambito della salute, della sicurezza, dell’ambiente e dell’organizzazione di direzione, ha organizzato un incontro dal tema: “Supporto Imprese”, crescita e sviluppo.

 

Il programma si apre con i saluti del Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano.

 

Interverrà: Antonio Iannello (Amministratore Scait Srl).

La sicurezza come fatto strategico per l’empowement aziendale strumenti a supporto delle aziende: fondi interprofessionali bando ISI INAIL 2016).

 

Irene Arnone (Amministratore Investimenti&Found Research).

Finanziamenti a fondo perduto e/o tasso agevolato: Le opportunità ci sono, basta saperle cogliere.

 

Christian Fusco (Consulente Energetico).

La crescita e il rilancio competitivo delle imprese attraverso l’attuazione di investimenti per un uso razionale e sostenibile dell’energia all’interno dei processi produttivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.