Busellato in dubbio, Mister Bollini valuta alternative

Stampa
Neanche il tempo di gioire per l’abbondanza di scelte, nonostante gli stop forzati degli squalificati Improta e Odjer, che Bollini rischia di dover far fronte all’assenza di Busellato, che si è fermato ieri pomeriggio nel corso dell’allenamento all’Arechi. L’ex di Ternana e Cittadella ha subito una botta al ginocchio nel corso della partitella. Ora rimane osservato speciale da parte dello staff medico e le sue condizioni saranno monitorate nel corso delle prossime ore. Ad ogni modo, il tecnico granata non si fascia la testa e valuta già le possibili alternative: Della Rocca e Ronaldo sono regolarmente a disposizione, così come Minala che, avendo caratteristiche diverse dai primi due, dovrebbe essere certo del posto.

Bollini sta riflettendo anche sull’ipotesi di impiegare Zito come interno di centrocampo, com’è già accaduto nell’ultima all’Arechi. L’ex dell’Avellino potrebbe essere utilizzato eventualmente anche come esterno d’attacco. La sua posizione dipende ovviamente dalle scelte su cui il tecnico intende puntare per il reparto avanzato. Molto probabilmente si andrà avanti con il 4-3-3 ed in attacco la concorrenza è alta. Donnarumma, Rosina, Sprocati e lo stesso Zito, che potrebbe trovare posto nel tridente sono tutti in lotta per conquistare una maglia da titolare. L’unico certo del posto è Coda.

Per il resto, Bollini è chiamato a schiarirsi ulteriormente le idee per la partita con il Brescia e a sciogliere le riserve nelle prossime 48 ore. In difesa, invece, le scelte sono praticamente già fatte: Vitale rientra e riprende il suo posto sull’out mancino, mentre Bittante scivola in panchina, perchè a destra giocherà Perico. Al centro Bernardini sarà molto probabilmente affiancato da Tuia che è in netto vantaggio sul febbricitante Schiavi.

Fonte LIRATV

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La squadra a Benevento ha fatto una buona partita ,per cui si sostituisca Busellato con Della Rocca e il resto va bene, senza inventarsi nulla ,per far giocare per forza Rosina.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.