Ascensore bloccato in ospedale, in trappola sette persone

Stampa
Paura ieri in uno degli ascensori dell’ospedale di Battipaglia. Secondo il racconto fatto da alcuni testimoni e pubblicato da Il Mattino uno degli ascensori del nosocomio ha cominciato una discesa precipitosa dal terzo piano bloccandosi poi al piano interrato dove si trova l’obitorio. Porte chiuse e nessuna comunicazione con l’esterno.

Almeno sette le persone all’interno e senza possibilità di comunicare con l’esterno perchè in una zona dove non c’era segnale per i cellulari.

Non tutti si sono persi d’animo ed un giovane extracomunitario ha cominciato strenuamente a tentare di aprire le porte bloccate riuscendovi dopo un’ora consentendo a tutti i passeggeri di uscire dalla cabina.  Dal nosocomio battipagliese negano di essere a conoscenza dell’accaduto e affermano che tutti gli ascensori dell’ospedale funzionano perfettamente.

Fonte il Mattino

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.