Napoli: arrestato spacciatore grazie ai Militari delle Guide di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel corso della notte i militari dell’Esercito, impegnati nell’Operazione “Strade Sicure”, hanno sorpreso e fatto arrestare un giovane che stava spacciando sostanze stupefacenti a poca distanza dalla centralissima Piazza Garibaldi a Napoli. Durante il pattugliamento delle strade che circondano la Stazione Centrale di Napoli, in Via Milano all’angolo con Via Firenze, una pattuglia del Raggruppamento Campania ha notato il comportamento di un uomo intento a ricevere denaro da altri giovani.

Nell’avvicinarsi per procedere all’identificazione i militari si sono accorti che l’uomo, un senegalese di 25 anni, stava spacciando sostanze stupefacenti. Alla vista dei militari il ragazzo ha accennato la fuga ma è stato prontamente fermato. Il pusher è stato trovato in possesso di 17 stecche di Hashish, per un totale di 32 grammi, e 60 euro in banconote di piccolo taglio. Sul posto è stato chiesto l’intervento della Polizia di Stato che ha proceduto all’arresto del giovane che sarà processato per direttissima.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. OTTIMO INTERVENTO,BRAVI, APERIAMO LO SIANO ALTRETTANTO I GIUDICI CHE LO GIUDICHERANNO E ORA DI FINIRLA CON QUESTI EXTRACOMUNITARI DEDITI ALLA VIOLENZA E DELINQUENZA IN ITALIA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.