Salerno: musica nell’area mercatale di Via De Crescenzo

Stampa
Ritorna la manifestazione “180 gr” ideata da Enzo Iannece alias DJ N-Zino che vedrà una giornata di musica nell’area mercatale di Via De Crescenzo al quartiere Italia con la partecipazione dei DJ Marco Viscusi, Nu Funk Klan, Fabio Agostini e Merko Palomba.

Vi sarà anche la partecipazione di una DJ Internazionale, la Sud Africana Lakuti.

La manifestazione vede la collaborazione dell’ANVA – Confesercenti  Provinciale di Salerno, il patrocinio gratuito del Comune di Salerno Assessorato al Commercio, sarà l’inizio di molte iniziative che saranno allestite nell’area mercatale di via De Crescenzo al fine di risollevare economicamente il mercato.

“Con questa prima iniziativa incentiviamo i consumatori a passare una giornata in musica presso l’area mercatale di via De Crescenzo e far scoprire le varie offerte commerciali che gli operatori di quest’area mercatale offrono alla città. Siamo sicuri che sarà un successo, così come lo è stato già l’anno scorso. Stiamo lavorando al fianco dell’Amministrazione Comunale per migliorare la vita lavorativa del mercato e renderlo concorrenziale con gli altri presenti in città”.

Il Presidente Prov.le ANVA Aniello Ciro Pietrofesa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.