Minacce per un pestaggio di massa a Luca Abete su fb

Stampa
Minacce per un pestaggio di massa a Luca Abete su fb. Verdi. La polizia postale verifichi subito se è uno scherzo di cattivo gusto o una vera minaccia
“Piena solidarietà a Luca Abete, l’inviato di Striscia la notizia, finito nel mirino di un gruppo facebook che ha creato addirittura un evento per “un pestaggio di massa” che si dovrebbe tenere il prossimo 21 giugno nei pressi dell’ospedale Monaldi e a cui stanno aderendo migliaia di utenti”.
A esprimerla il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “se chi ha creato questo evento voleva essere spiritoso non c’è riuscito per niente”.
“Chiediamo alla polizia postale di chiudere immediatamente l’evento e la pagina facebook di chi l’ha creato e, al tempo stesso, di identificare i responsabili” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “Luca Abete già rischia di grosso con il suo lavoro di denuncia, come dimostra anche la recente aggressione a Caserta, e non ha certo bisogno di altre minacce più o meno velate via facebook”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.