Bollini: ”Gruppo unito, ora pensiamo all’Ascoli. Prima la salvezza poi vedremo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Esprime soddisfazione per il successo prezioso conquistato su un capo difficile ma mantiene sempre i piedi ben saldi a terra, come suo solito. L’allenatore della Salernitana Bollini commenta così la prestazione dei granata: “Conosco la squadra come lavora durante la settimana ed a volte il mio rammarico era non riuscire a mettere in campo quello che producevamo negli allenamenti. Oggi ci siamo riusciti e sono molto soddisfatto”.

“Siamo tutti uniti – continua il tecnico – e lo dimostra anche l’esultanza di gruppo di stasera da parte di chi non ha giocato. Avevamo preparato bene il match: qui avevano perso Frosinone, Capri e Bari mentre noi siamo riusciti a vincere ottenendo 3 punti molto preziosi”.

La tifoseria sogna in grande, Bollini si guarda bene nel fare voli pindarici: “Vivo alla giornata: non mi demoralizzavo prima quando le cose non andavano bene e non mi entusiasmo ora. Adesso siamo in una situazione interlocutoria e intermedia tra la zona calda della classifica e quella dei play off. La Salernitana dall’anno scorso ad oggi non è mai stata nei play off neanche un minuto. Restiamo con i piedi per terra. L’importante è avere ossigeno per allontanarci dalle zone calde evitando spiacevoli sorprese e consentendoci di lavorare con serenità”.

Salernitana attesa da un tour de force in campionato: “La condizione fisica in Serie B è fondamentale. La lettura della gara arriva subito dopo ma al di là delle 7 partite che ci attendono ad Aprile sono concentrato solo sul prossimo incontro con l’Ascoli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.