Incidente tra auto e moto a Capo d’Orso, ferito salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Un incidente è avvenuto in mattinata sulla Strada Statale 163 ‘Amalfitana’, in località Capo d’Orso, nel comune di Maiori. Coinvolti un’auto e una moto. Stando alle prime ricostruzioni, il conducente dell’auto, un turista milanese, si sarebbe immesso sulla Statale da una piazzola di sosta in direzione Amalfi incurante della segnaletica stradale che vieta questa manovra. In direzione Salerno sopraggiungeva una Ducati Monster il cui pilota, seppur non viaggiasse a velocità sostenuta e complice la semicurva, si è accorto all’ultimo momento dell’auto che ha invaso l’intera carreggiata.

Inutile il tentativo di frenata, il motociclista ha impattato rovinosamente contro l’auto, volando sul cofano anteriore. Solo un miracolo (e la non elevata velocità) ha salvato il giovane salernitano che si è rialzato, seppur dolorante, sulle proprie gambe. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Maiori, coadiuvati dal Comandante Giuseppe Loria, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso elevando anche la relativa sanzione all’auto per la manovra azzardata.

Fonte e foto de IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.