Salerno: auto saccheggiata mentre ballano in discoteca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Brutta avventura per 3 ragazze salernitane che sabato sera avevano deciso di trascorrere la serata in una nota discoteca del centro di Salerno.

Le giovani avevano parcheggiato la vettura in una zona non molto distante dal locale notturno. Nonostante la presenza di strisce bianche erano state costrette a versare l’obolo al parcheggiatore abusivo di turno che stazionava in zona. Il tutto per evitare brutte sorprese al loro ritorno.

Ed invece non è andata così: dopo la serata trascorsa in pista a divertirsi all’uscita dalla discoteca le tre ragazze hanno trovato l’auto con il finestrino in frantumi e con il furto di oggetti e borse lasciate nelle vettura. Tra gli oggetti rubati anche alcuni cellulari e documenti contenuti nelle borse lasciate nella vettura. Le tre ragazze hanno denunciato l’accaduto alla polizia.

Non è la prima volta che si verificano episodi del genere nei pressi del locali notturni della città e che impongono controlli più stringenti soprattutto per debellare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi che spesso costringono gli avventori dei locali a pagare il doppio obolo: uno al Comune per la sosta e l’altro all’abusivo per evitare brutte sorprese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. vanno in discoteca e lasciano in macchina documenti e telefonini? gioventù bruciata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.