Football Americano: Eagles Salerno pronti all’esordio con una ‘nuova pelle’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La parola passa al campo. Domenica, dopo mesi di preparazione e duri allenamnti,  comincia l’avventura in campionato degli Eagles, squadra di Football Americano di Salerno. Alle ore 15, nella splendida cornice degli impianti sportivi del Terzo Tempo Village, la compagine del patron D’Amato affronterà i Delfini Taranto, squadra con la quale, lo scorso anno sfumò la partecipazione ai playoff. Le aquile campane sono quindi chiamate ad un non facile esordio contro un team tra i più forti del girone B del campionato nazionale di Terza Divisione.

I rossoblù pugliesi, che già  ben figurarono nel 2016, quest’anno potranno contare su parecchi rinforzi provenienti dai Brindisi Bucks. Nelle file degli Eagles, come ormai di consueto, saranno in tanti a disputare per la prima volta una partita di football. Ad esordire ci saranno anche le nuovissime divise degli Eagles con i nuovi colori sociali: “Le nostre nuove divise – ha dichiarato il presidente Ciro D’Amato – vogliono dare subito l’idea del lavoro che stiamo facendo con questa squadra. Il richiamo è ai vecchi colori sociali dei Seagulls è chiaro. Vogliamo guardare a quanto di buono fatto in passato puntando però alla formazione di atleti sempre più giovani, proprio grazie all’esperienza dei “pionieri” del football salernitano”.

I ragazzi di coach Sciumanò, questa settimana, però non saranno impegnati solo sul campo: giovedì sera le aquile incontreranno i tifosi tra i locali della movida per far conoscere ai propri concittadini lo sport a stelle e strisce. Appuntamento alle ore 22,30 presso il bar Cavour in via Roma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.