Trasferta a Pisa: scatta la prevendita per il settore ospiti

Stampa

Da mercoledì mattina saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Pisa – Salernitana in programma sabato 1 aprile alle ore 15 presso lo Stadio “Arena Garibaldi” di Pisa. I sostenitori granata potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti, che ha una capienza di 400 posti, al costo di € 10,00 più diritti di prevendita (€ 1,50) presso i punti vendita del circuito Booking Show.

I biglietti, in vendita anche su www.bookingshow.it con print at home, potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 31 marzo. I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card ed è vietata la vendita dei tagliandi per altri settori dello Stadio ai residenti nella regione Campania.

Questi sono i punti vendita Booking Show attivi in provincia di Salerno: ipografia Tirrena Di Trapanese Antonietta, Corso Mazzini Giuseppe 87 89 Cava De’ Tirreni Job Musikerya, Via Giacomo Matteotti 30 Eboli Buenos Dias Viaggi e Vacanze, Via Giovanni Battista Amendola 61 Salerno N@vigando.IT di Barbato Silvana, Via Pecorari 395 Nocera Superiore Europoste Cava Dè Tirreni, Via Vincenzo Montefusco 13 15 Cava Dè Tirreni Jland Travel di Genoveffa Giordano, VIA ANTONIO MAZZA,22 Salerno Anca snc di Annunziata Gianluca e Maurizio, Piazzale De Marinis, 8 Cava Dè Tirreni Cafè Trinità di Alfonso Marco Cimasa, Corso Giuseppe Mazzini 235/237 Cava de’ Tirreni LA TORTINA BY NIGHT sas, Via Nazionale, 113 Angri FUTURANSA di Vincenzo D’Andria, Via N.B. Grimaldi Nocera inferiore TABACCHERIA MONTELLA di Montella Nicola , Via Roma 229 Bellizzi FAN’S SHOP di Nasti Giuseppe , Via Torrione 135 Salerno TABACCHI ROSA FEDERICO , Via Cellara 43 Giffoni Valle Piana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.