All’aeroporto di Salerno installato il distributore di carburante

Stampa
Via libera dalla Regione Campania per l’installazione, all’interno dell’area dell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, di due serbatoi di carburante avio. Si tratta di un passo in avanti importante per il decollo dello scalo salernitano in quanto la presenza di un distributore di carburante consente di aumentare il traffico di aeromobili.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. In pratica la Regione ha espresso il suo parere positivo, rilasciando l’autorizzazione alla Spa, in seguito alla determinazione dirigenziale del ministero dello Sviluppo economico, con la quale è stabilito che “il procedimento avviato a seguito dell’istanza inviata dalla Società Aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi Spa si è concluso positivamente”.

Intanto nella società di gestione si appresta ad entrare l’imprenditrice turistica Lucia Scapolatiello che occuperà il posto finora detenuto,  nel consiglio di amministrazione,  del rappresentante del Comune di Pontecagno

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Diceva un antico detto “prima lo scurriazzo e poi la carrozza”. Ma se non ci sono voli a cosa serve il distributore di carburante? Serve forse per giusttificare gli stipendi di un intero staff e per un anno interno e solo per controllare il decollo e l’atterraggio dei gabbiani?
    Se nessuna compagnia sceglierà Salerno (perchè dovrebbero?) avremmo speso, oltre gli stipendi, inutilmente altri soldi pubblici.

  • Tanto io pago,anzi noi paghiamo per esperimenti fallimentari già in partenza

  • e fino ad ora dove facevano rifornimento? alla pompa agip sulla nazionale???! con le taniche da 5L ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.