Salerno: dal 7 al 9 Aprile torna la mostra della Minerva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per tre giorni, da venerdì 7 a domenica 9 aprile, Salerno torna ad essere la capitale della natura con la Mostra della Minerva.
Sarà come sempre la Villa Comunale ad ospitare il 17esimo appuntamento con la manifestazione che porta alla ribalta piante e fiori, ma anche elementi di arredo da giardino, nidi, voliere, serre, vasi, manufatti artigianali, lanterne e mangiatoie per uccelli.
Sono 102 gli espositori dell’edizione 2017 della Mostra della Minerva. Tra essi anche quello della facoltà di Farmacia, con laboratori su tecniche erboristiche e scienze cosmetiche come ricorda Barbara Cangiano sul quotidiano La Città oggi in edicola
Tra le curiosità anche gustose tisane, liquori alla fragola di Mellis e ai fichi, legumi e liquerizieria allo zafferano.
Parallelamente ci sono i concorsi banditi dall’associazione Hortus Magnus e riservati agli espositori e poi la mostra fotografica dal tema “Racconta la mostra della Minerva in tre scatti”
Prevsiata anche un app per la visita della mostra preparata dagli allievi del Focaccia
(foto Comune.Salerno.it di M.Pica)
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.