Serie B: Verona flop, Spal ok su Novara. Benevento e Bari in corsa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Serie B scende in campo per l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. A tre giorni di distanza dall’ultimo turno di campionato, la 34^ giornata ha stravolto nuovamente la classifica. La SPAL approfitta dello stop casalingo del Frosinone per tornare alla carica: la truppa di Semplici regola di misura il Novara e riacciuffa i ciociari in testa. Ennesimo passo indietro per il Verona, che si fa superare al Bentegodi dallo Spezia.

Il Benevento continua a tallonare il gruppetto di testa; i sanniti vincono contro la Ternana tra le mura amiche, mentre il Perugia si fa recuperare l’iniziale doppio vantaggio dal Pisa e vengono costretti al pareggio. Solo pari tra Salernitana e Cittadella all’Arechi. I veneti rimangono attaccati al treno play-off, ma l’Entella, vittoriosa sull’Ascoli, preme.

Anche il Bari si avvicina; i galletti liquidano il Latina nel tempo. Non va oltre lo 0-0 il Carpi in casa contro la Pro Vercelli; prova di maturità fallita per gli emiliani. Altra vittoria pesante per il Trapani in chiave salvezza: i granata espugnano il Romeo Menti di Vicenza, scavalcando proprio i biancorossi in classifica. Cesena e Brescia si accontentano di un punto a vicenda.

RISULTATI SERIE B, 34^ GIORNATA:

FROSINONE-AVELLINO 1-1 [Dionisi (F, 15′), Catslado (A, 80′)]

BARI-LATINA 2-0 [Galano (B, 63′), Fedele (B, 90+2′)]

BENEVENTO-TERNANA 2-1 [Ceravolo (26′ e 52′ rig.), Meccariello (T, 70′)]

CARPI-PRO VERCELLI 0-0

CESENA-BRESCIA 1-1 [Schiavone (C, 14′), Racine (B, 39′)]

PERUGIA-PISA 2-2 [Mustacchio (PE, 5′), Grahore (PE, 10′), Di Tacchio (PI, 15′), Lisuzzo (PI, 87′)]

SALERNITANA-CITTADELLA 0-0

SPAL-NOVARA 2-0 [Antenucci (S, 61′ rig.), Schiavon (S, 90+2′)]

VERONA-SPEZIA 0-1 [Granoche (S, 79′ rig.)]

VICENZA-TRAPANI 0-1 [Casasola (T, 61′)]

VIRTUS ENTELLA-ASCOLI 2-1 [Troiano (E, 6′), Cacia (A, 60′)]

CLASSIFICA

Frosinone 60, SPAL 58, Hellas Verona 58, Perugia 51, Benevento 51, Cittadella 50, Virtus Entella 47, Bari 47, Spezia 45, Carpi 47, Novara 46, Salernitana 45, Spezia 45, Avellino 40, Ascoli 38, Pro Vercelli 38, Cesena 35, Brescia 34, Vicenza 34, Latina 32, Trapani 32, Ternana 32, Pisa 31.

PROSSIMO TURNO
Ascoli-Frosinone
Avellino-Carpi
Cittadella-Benevento
Latina-Vicenza
Pisa-Cesena
Pro Vercelli-Entella
Spezia-Bari
Ternana-Salernitana
Trapani-Perugia
Brescia-SPAL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.