Stampa

La Salernitana si appresta ad affrontare la delicata trasferta di Terni dopo il pareggio casalingo con il Cittadella che porta a 5 la serie positiva degli granata che cullano l’aggancio alla zona play off. Al “Liberati” si gioca la terza gara in otto giorni ed è inevitabile che Mister Bollini applichi qualche scelta dettata dal turn over. “Serve grande spirito battagliero e senso del gruppo per giocare da Salernitana” ha dichiarato il tecnico alla vigilia del match. Ecco l’intervista della conferenza che anticipa la sfida con la Ternana.

Intanto al termine della seduta di rifinitura è stata diramata la lista dei convocati.

PORTIERI: Gomis, Rosti, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Bittante, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Minala, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, João Silva, Improta, Sprocati.

1 COMMENTO

  1. È importante non stravolgere la formazione che ha fatto bene sin qui. Io punterie ad occhi chiusi sulla formazione che ha battuto l’Ascoli. Forza Salernitana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.