Avenatti: ”Avevamo fame di vittoria e si è vista. Gol provato in allenamento”

Stampa
Contento in sala stampa per il gol e per la vittoria il centravanti umbro Avenatti: “Abbiamo avuto la fame necessaria per vincere la gara e portare i tre punti a casa. Il gol è nato su uno schema provato in allenamento. Nella ripresa dovevamo gestire meglio la palla per non correre i rischi finali. Salernitana ha un buon organico e pure un ottimo portiere come Gomis.”

Dello stesso avviso il compagno di squadra Germoni: “Siamo scesi in campo con la mentalità di vincere questa gara e nel primo tempo si è visto. Nella ripresa ci siamo abbassati anche per calo fisico e nel finale potevamo subire la beffa, bravo il nostro portiere a salvare. Cosa è cambiato dopo questi due mesi? Il mister ci ha dato la giusta tranquillità. Oggi giocavamo contro una squadra forte in ogni reparto e non abbiamo demeritato.”

Anche Di Noia felice per il successo: ‘’Dopo questa vittoria dobbiamo credere alla salvezza come credo Salernitana possa credere ai play-off. Purtroppo oggi anche il caldo ha condizionato la gara. Noi abbiam giocato un ottimo primo tempo. Avanti cosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.