La tragedia di Laura: morta a 20 anni mentre torna da lavoro

Stampa
«Ciao a tutti, allora ci vediamo, vado a casa»: immaginiamo che possano essere state queste le parole di saluto di Laura ai colleghi dell’American Graffiti di Montecchio, con cui fino alle ore piccolissime del sabato aveva lavorato.

Un saluto e un sorriso. L’ultimo per Laura. L’ultima sua immagine.

Laura Di Sciullo, 20 anni compiuti nell’autunno scorso, è morta poco dopo sulla strada di casa. Abitava a Gallo di Petriano con i genitori, quegli stessi genitori che subito dopo le 5 saranno tra i primi ad accorrere sul luogo dell’incidente, lungo la strada comunale che taglia e attraversa il paese.

Laura Di Sciullo, è morta questa mattina all’alba in un incidente lungo la provinciale Urbinate. Era alla guida di una Fiat Punto quando,improvvisamente, si è schiantata contro un albero. La giovane è morta sul colpo.

Dopo una serata di lavoro Laura era di ritorno a casa e la stanchezza causata dalla serata è stata fatale per la ragazza: un colpo di sonno improvviso la causa dell’incidente, una distrazione incontrollabile e imprevedibile.

Lutto a Gallo di Petriano, cittadina in provincia di Pesaro Urbino dove la ragazza era residente e nelle vicinanze della quale lavorava.  La tragedia sulla Provinciale 423: nessun segno di frenata riscontrato sul luogo dell’incidente dalle forze dell’ordine intervenute prontamente ha fatto comprendere immediatamente loro le dinamiche dello schianto. Un colpo di sonno, una tragedia che ha fatto perdere la vita a Laura ragazza di vent’anni, di ritorno dal posto di lavoro. #Incidente stradale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.