Rissa in un locale a Pontecagnano, 5 feriti tra cui una bambina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ di cinque feriti il bilancio di una rissa avvenuta alle tre del mattino in un locale notturno a Pontecagnano. Tra le persone che hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari anche una 13enne.

Per cause ancora da accertare un uomo di nazionalità italiana, assieme ad una minorenne, un marocchino ed un rumeno hanno cominciato a discutere animatamente. Dalle parole si è passati ai fatti. Nel corso della lite sono state lanciate anche alcune bottiglie  e tre persone, tra cui l’adolescente, sono dovute ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso.

L’episodio si è verificato poco prima delle 3 del mattino in un locale del centro di Pontecagnano, inaugurato di recente. Da quanto si è appreso ieri sera era stata organizzata una festa, che si stava concludendo quando tra alcuni avventori è scoppiato un litigio. Sul posto le ambulanze del Vopi.  Sono in corso le verifiche dei carabinieri per accertare le cause della rissa ed eventuali responsabilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.