Praiano: all’Africana apre la stagione 2017 con “L’Uomo delle Caverne”

Stampa
Il 15 aprile notte ritornano le magiche serate di  Africana Famous Club a Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana. Obiettivo della stagione 2017 e’ continuare a stupire e portare sempre più in alto  la magia e la bellezza di questo luogo fantastico, sospeso nel tempo tra storia, cielo e mare. Per l’inaugurazione lo spettacolo sarà curato da  Big Mama Production. Il tema sarà “Herectus” L’uomo delle caverne:  uno rappresentazione onirica della scoperta del fuoco, nello scenario unico e suggestivo delle grotte dell’ Africana.

In consolle si alterneranno di djs Nello Fiorentino (dj resident) e Lello Mascolo, Special Voice la performer Ania J.  Immersa completamente nella scogliera a picco di Praiano, l’Africana rappresenta uno dei piu’ suggestivi locali notturni della costiera. La location è veramente incredibile: si trova a 10 metri sul mare e al centro della pista sul pavimento roccioso sono posizionati degli oblò di vetro illuminati che danno sulla grotta sottostante. Ci si può arrivare sia via terra che via mare da Positano e da Salerno.

Se si passa dalla Costiera Amalfitana non si puo’ non ammirare questa imensa “Grotta” che nel 1998, fu insignita del titolo di patrimonio dell’Unesco. Quest’anno inoltre, si festeggia un anniversario molto importante, i 55 anni di storia dell’ Africana Famous Club, con tantissimi eventi organizzati per celebrare questa grande ricorrenza: dj internazionali , live show, performer e tantissime sorprese. Molteplici le novità tra le quali l ‘apertura del Baby la nuova esclusiva area riservata con  Cocktail d’autore preparati da barman internazionali, una nuova area ristoro e ……

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.