Serie B: Novara – Verona finisce 2 a 2. Finale pirotecnico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pari dell’Hellas a Novara. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 0-1 (Siligardi al 27′), i gialloblù subiscono il ritorno del Novara nella ripresa. Dopo 11′ i padroni di casa trovano il pari grazie ad una errata applicazione del fuorigioco degli ospiti: Calderoni serve Macheda che di testa mette fuori causa Nicolas.

Il Novara ci crede ed il Verona appare disorientato e vacilla: 59′ prima Macheda colpisce la traversa e poi Galabinov sulla ribattuta si fa parare il tiro ravvicinato da Nicolas. Pecchia toglie Siligardi ed inserisce Caracciolo, passando al 3-5-2 e poi toglie Luppi per mettere Cappelluzzo, passando al 3-4-1-2.

Non succede più nulla fino ai minuti di recupero (ne vengono concessi 6) in cui la partita s’infiamma improvvisamente. Al 93′ il Novara passa in vantaggio con Calderoni (un istante prima aveva preso il palo Mantovani su assist di Galabinov), ma 1′ più tardi Pazzini (21° gol in Campionato) s’inventa una sforbiciata su respinta di Da Costa e realizza il pari. Con questo pareggio l’Hellas resta 3° in classifica (59 punti) a 3 punti dal Frosinone (62) e a 5 dalla capolista Spal (64).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.