Summit 2017: tour operator e giornalisti internazionali 3 giorni a Paestum

Stampa
40 tour operator e 4 giornalisti delle più prestigiose testate giornalistiche internazionali:  The Times, The Telegraph, The Indipendent, National Geographic Magazine, Vogue, The Guardian, saranno i protagonisti del Summit 2017 organizzato da Abtoi (Associaton of British Travel Organisers to Italy), la Sicme Energy e Gas in collaborazione con Confcommercio e Federalberghi Provincia di Salerno, dal 24 al 26 aprile prossimi a Paestum.

L’organizzazione curata da Bianca Cecaro, ha predisposto, per gli ospiti, una tre giorni molto serrata con visite culturali e tour enogastronomici per far conoscere ed apprezzare le eccellenze del territorio. Si preannuncia particolarmente interessante il B2B del 26 aprile alle ore 9,30 presso l’Hotel Savoy Beach con il coinvolgimento di tutte le strutture alberghiere della Provincia di Salerno, una importante vetrina che consentirà agli albergatori di proporre la qualità della ricettività salernitana che unita alla bellezza del territorio annovera la provincia di Salerno fra le mete turistiche più ambite.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.