Vacanze pasquali in Costiera Amalfitana per il premier Gentiloni

Stampa
Vacanze pasquali in Costiera Amalfitana per la famiglia Gentiloni. L’arrivo del premier ad Amalfi è previsto per oggi. Insieme alla sua famiglia sarà ospite del prestigioso hotel Santa Caterina.

Un weekend di relax tra le bellezze ed il mare della Divina Costa. Non ci dovrebbe essere nessun incontro ufficiale, almeno al momento. Sarà una vera e propria vacanza per il primo ministro e la sua famiglia, prima di riprendere il suo lavoro a Palazzo Chigi.

Da giorni è stato messo a punto il servizio di sicurezza che a quanto pare sarà imponente per garantire la tranqullità al presidente Paolo Gentiloni. Brevi spostamenti, secondo indiscrezioni, saranno previsti per la famiglia presidenziale. Probabilimente oltre ad Amalfi, Gentiloni potrebbe visitare gli altri borghi della Costiera Amalfitana. Non si escludono tappe a Positano ma soprattutto a Ravello.

A darne notizia Andrea Pellegrino sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • … politica interna ma di politica estera per me non capisce niente (troppo allineato sia da ministro che da primo ministro pur sapendo che le cose non stanno così come canta il coro).
    Non finiscono di pubblicare la notizia del bombardamento chimico in Siria che già all’unisono davano la colpa ai filogovernativi. Tutti sanno che non è così.
    Purtroppo ci prendiamo in giro da soli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.