Tragedia sfiorata a Battipaglia: auto piomba sul bar, nessun ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Tragedia sfiorata a Battipaglia in questa domenica di Pasqua. Un’automobile infatti a si è schiantata contro un noto bar nel quartiere Taverna delle Rose. Probabile che l’automobilista abbia perso il controllo della propria vettura per l’asfalto reso viscido dalla pioggia andando ad impattare violentemente le auto parcheggiate dinanzi al bar che a loro volta hanno invaso il marciapiede adiacente il locale che usualmente ha tante persone sedute ai tavolini. Forse anche grazie alla pioggia e alla festività pasquali, nessuno si trovava dinanzi al bar. Sul posto, i Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica. Non si registrano feriti, ma solo escoriazioni all’automobilista il quale sarà sottoposto all’alcool test.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. chiedo gentilmente al moderno zurletti di darmi un passaggio con la sua bici domani all’aeroporto a napoli, alle 8 grazie. aspetto con ansia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.