Salerno: si ribalta con l’auto sul trincerone, ferita una donna

Stampa
Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sul Trincerone a Salerno.

Una donna, dipendente delle Poste Italiane, stava attraversando a bordo dell’auto di servizio un tratto di strada molto ampio quando l’auto, una Fiat Panda, ha iniziato a sbandare e si è poi capovolta. A darne notizia il sito web di LIRATV che ha pubblicato la foto dell’incidente.

Trasportata all’ospedale di Salerno la donna è stata giudicata guaribile in pochi giorni. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale.

Fonte Liratv.com

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per me sono troppe le auto che si stanno ribaltando in circostanze strane, rettilinei a velocità decisamente basse per un ribaltamento .. non sarà qualche difetto diffuso all’elettronica di controllo delle auto nuove?

  • Dai ma come si fa??? L’unica cosa che hanno in comune questi incidenti che i guidatori stanno al telefono nel momento del fattaccio.

  • come concausa mi viene anche da pensare ai cordoli e marciapiedi allargati da parte del comune per giustificare le strisce blu.. sono dappertutto e sono solo un intralcio, oltre ad occupare e togliere decine di posti auto: potrebbero aver fatto da trampolino (ovviamente con guidatore distratto); ma il primo motivo che ho descritto mi preoccupa di più. ricordate le ClasseA primi modelli con ESP??..

  • Ma veramente,come si può ribaltare un auto in rettilineo a 30 40 km ora? Io penso che abbia ragione Salernitano,telefono telefono messaggi ecc..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.