Salerno: si ribalta con l’auto sul trincerone, ferita una donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sul Trincerone a Salerno.

Una donna, dipendente delle Poste Italiane, stava attraversando a bordo dell’auto di servizio un tratto di strada molto ampio quando l’auto, una Fiat Panda, ha iniziato a sbandare e si è poi capovolta. A darne notizia il sito web di LIRATV che ha pubblicato la foto dell’incidente.

Trasportata all’ospedale di Salerno la donna è stata giudicata guaribile in pochi giorni. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale.

Fonte Liratv.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. per me sono troppe le auto che si stanno ribaltando in circostanze strane, rettilinei a velocità decisamente basse per un ribaltamento .. non sarà qualche difetto diffuso all’elettronica di controllo delle auto nuove?

  2. Dai ma come si fa??? L’unica cosa che hanno in comune questi incidenti che i guidatori stanno al telefono nel momento del fattaccio.

  3. come concausa mi viene anche da pensare ai cordoli e marciapiedi allargati da parte del comune per giustificare le strisce blu.. sono dappertutto e sono solo un intralcio, oltre ad occupare e togliere decine di posti auto: potrebbero aver fatto da trampolino (ovviamente con guidatore distratto); ma il primo motivo che ho descritto mi preoccupa di più. ricordate le ClasseA primi modelli con ESP??..

  4. Ma veramente,come si può ribaltare un auto in rettilineo a 30 40 km ora? Io penso che abbia ragione Salernitano,telefono telefono messaggi ecc..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.