Migrante si sente male e va in ospedale dove scopre di essere incinta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Una donna di 22 anni di nazionalità nigeriana arrivata cinque mesi fa a bordo di uno dei barconi della speranza si è sentita male mentre si trovava nel centro di prima accoglienza San Pio di Pagani al pronto soccorso dell’ospedale «Martiri del Villa Malta» di Sarno.
Qui i medici dopo una serie di accertamenti hanno accertato che gli spasmi erano riconducibili a doglie da parto.  Uno choc per la giovane 22enne – come racconta Il Mattino. La ragazza  non sapeva di essere incinta, non immaginava di portare una vita nel suo grembo già cinque mesi fa quando scappò dalla Nigeria e poi dalla  Libia raggiunse l’Italia
La nascita del piccolo è prevista in queste ore
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Qui c’è un discorso da fare… da italiano devo stare attento a non generare figli perchè non saprei come mantenerli e ho forti dubbi che la situazione migliorerà in futuro, nonostante mi dia molto da fare, mentre questi/e vengono dall’africa ancora più inguaiati di noi e “scoprono” di essere incinte, e magari lo Stato italiano si commuove e gli da tutta l’assistenza che non darebbe agli italiani. Va cambiata totalmente la politica, PD a casa subito.

  2. oltre a concordare con 10:27, diciamo pure che quelli che vengono sui barconi si chiamano CLANDESTINI non migranti, al massimo migranti clandestini! clandestino è colui che si trova o entra in un luogo non seguendo le leggi, o non ha i documenti in regola. Partiamo col togliere questo velo di ipocrisia che qualche presidentezza al soldo di qualcun altro vorrebbe imporci dall’alto della sua nullità come persona

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.