Consiglio Regionale Campania si riunira’ il 2 Maggio: numerosi gli argomenti

Stampa

Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da   Rosa   D’Amelio,  si riunirà il 2 maggio 2017 dalle ore 11,30 alle 19,00.

All’ordine del giorno, l’approvazione dei processi verbali delle sedute precedenti, le comunicazioni del Presidente, la presa d’atto del DPCM del 4 aprile 2017 e sostituzione temporanea di consigliere sospeso, l’elezione del Difensore Civico presso la Regione Campania, l’esame del Testo Unificato “Disposizioni per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni di bullismo e del cyberbullismo nella Regione Campania” , delle Proposte di legge:  “Sistema di Protezione Civile in Campania”, “Istituzione del Servizio di sociologia del territorio della Regione Campania”, “Norme per il riconoscimento ed il sostegno del caregiver familiare”, “Norme in materia di autorizzazione alla costruzione ed esercizio di linee ed impianti elettrici non facenti parte della rete di trasmissione nazionale”; il Regolamento “Modalità di quantificazione dei volumi idrici ad uso irriguo”; i Disegni di legge: “Riconoscimento di debito fuori bilancio ai sensi dell’articolo 73, comma 1, lettera a) del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 come modificato dal decreto legislativo 10 agosto 2014, n. 126”” e “Riconoscimento di debito fuori bilancio ai sensi dell’articolo 73, comma 1, lettera a) del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 come modificato dal decreto legislativo 10 agosto 2014, n. 126”.

Inoltre: l’“Adozione del Piano triennale di investimento e promozione dello Spettacolo    (ai sensi della legge regionale  15 giugno 2007, n.6 – Disciplina degli interventi regionali di promozione dello spettacolo), la Delibera di Giunta regionale n.739 del 20/12/2016 – “Articolo 5 della legge regionale n.8/1994: Approvazione delle riperimetrazioni in variante al vigente Piano Stralcio Assetto idrogeologico dell’Autorità di Bacino regionale Centrale”; la Votazione della Mozione “Riapertura Pronto Soccorso del Presidio ospedaliero Carlo Apicella” , la Discussione delle seguenti Mozioni: “Aggiornamento, per l’anno accademico 2017-2018, degli indicatori di situazione economica equivalente (Isee) e di situazione patrimoniale equivalente (Ispe)”, “Intervento straordinario per il recupero, la manutenzione e la salvaguardia del pontile di Torregaveta — Località Bacoli”,  “Migliori soluzioni normative possibili per la piena ed ampia attuazione del dettato legislativo in materia di contratto di apprendistato nella pubblica amministrazione”,  “Interventi per favorire l’applicazione del tempo pieno nelle scuole primarie della Regione Campania”, “Attuazione della sentenza n. 70/2015 della Corte Costituzionale a favore dei titolari di pensione”, “Collaborazione con la Leonardo s.p.a. per le politiche dell’industria aeronautica in Campania”.

Infine: Nomine dei Componenti del Collegio dei Revisori dei Conti ADISURC – Legge regionale 12/2016 e sue successive modifiche ed integrazioni; Gradimento su nomine ai sensi dell’articolo 48 dello Statuto (Decreto presidenziale n. 52 del 29 marzo 2017 L.R. 4/2003 – Nomina Commissario straordinario del Consorzio Aurunco di Bonifica – adempimenti Delibera Giunta regionale n. 132/2017).

 

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.