Sport e Sociale: a Salerno il Torneo di Calcio giovanile “Speranze Future”

Stampa
Giovedì 27 aprile con inizio alle ore 15,00 presso i Campi  dello Sporting San Matteo in via Premuda, 41 Salerno, si disputerà il Torneo di Calcio Giovanile “Speranze Future” riservato alle Categorie Pulcini ed Esordienti degli Oratori e delle Cooperative Sociali. La Manifestazione Patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sociali del  Comune di Salerno è stata organizzata dal Comitato Provinciale ACSI di Salerno e affidata alla Associazione affiliata Sporting San Matteo presieduta da Fabio Stanzione, che già da molti anni mette a disposizione gratuitamente l’impianto sportivo per il Settore Politiche Sociale dell’ACSI e di molte Cooperative della città.

La visita del Sindaco Vincenzo Napoli e dell’Assessore Nino Savastano è prevista per le ore 19,00 circa e ad accoglierli ci sarà il Presidente del Comitato Provinciale ACSI, Alfonso Venosi ed il Presidente dell’Associazione Sporting San Matteo Fabio Stanzione. Il Sindaco e l’Assessore premieranno i piccoli calciatori e i dirigenti delle Cooperative e degli Oratori. Con questa manifestazione l’ACSI prosegue la sua politica tesa a dimostrare come lo Sport sia un formidabile strumento di recupero ed integrazione sociale ed esprime la propria soddisfazione per il sostegno delle Istituzioni e degli operatori del settore.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.