Insigne, la mentalità del Napoli deve crescere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Sono contento della prestazione e dei tre punti: siamo usciti vittoriosi da uno stadio difficile e contro una squadra forte.

C’è un po’ di rammarico per non aver conteso lo scudetto alla Juve fino alla fine, per i punti persi contro le ‘piccole’, ma adesso ci sono queste quattro partite in cui dovremo dare il massimo per arrivare secondi.

Il mio rinnovo di contratto? Aspetto la fine della stagione per festeggiare”. Lo ha detto, a Mediaset premium, Lorenzo Insigne, dopo la vittoria del Napoli contro l’Inter, a Milano.

“Spero che Mertens rimanga con noi, perché è davvero un grande giocatore – conclude -. Penso che la società sappia come trattenere i giocatori migliori: lo ha fatto con me e spero possa farlo anche con lui.

Cosa serve per accorciare il gap con la Juventus? Abbiamo sbagliato l’approccio in alcune partite: dobbiamo crescere in mentalità e l’anno prossimo bisogna lavorare su questi dettagli”.

Callejon “vicini alla Roma, volevamo questo”

“Siamo lì vicino alla Roma ed era quello che volevamo: anche oggi si è visto un Napoli forte, con la fame giusta e dobbiamo continuare così. Noi ci crediamo nel secondo posto, adesso siamo a un punto, ma sono importanti tutte le partite.

I cori razzisti contro Koulibaly? Purtroppo queste cose succedono: sono pochi quelli che fanno questi cori. Mertens? È un campione e vogliamo resti”.

Così Josè Maria Callejon, autore del gol-partita contro l’Inter, commenta a Mediaset premium la vittoria di misura del Napoli, che vale quasi il secondo posto in classifica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.