Salerno: sindaco Vincenzo Napoli si complimenta per risultato primarie

Stampa
“Mi congratulo con gli eletti per il collegio di Salerno nell’Assemblea Nazionale del PD.
Ringrazio i miei concittadini, le centinaia di volontari, i militanti dei circoli, della società civile e quanti hanno reso possibile la bella festa di democrazie delle primarie.
Piero De Luca, a cui in particolare va il merito di aver coordinato la mozione rappresentandola, per altro, come capolista, insieme a Paola Landi ed Antonio D’Alessio porteranno in quel consenso l’esperienza del laboratorio politico salernitano.
L’eccezionale risultato, in quanto a presenze di cittadini ai seggi e voti espressi per la mozione Renzi, testimoniano la bontà di un lavoro che dura da decenni, fatto di militanza, dedizione e progetto.
Siamo una forza politica autorevole e radicata, fatta di donne e uomini in carne ed ossa che vince perché convince”.
Lo scrive in una nota il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli su eletti per il collegio di Salerno nell’Assemblea Nazionale Pd.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I contribuenti salernitani, invece, non vedono l’ora di potersi, finalmente, complimentare con il Sindaco per il suo primo anno di mandato.
    Con una Città’ che va letteralmente a rotoli, questo, invece di impegnarsi e mettersi seriamente a lavorare, passa le giornate a non perdere occasione per genuflettersi in continuazione al padrone e padroncini

  • Io, al posto, di Vincenzo Napoli (e soprattutto Vincenzo De Luca) mi concentrerei di più su Salerno che su questo PD(-L) sempre più simile alla defunta(ahimè no?) Balena Bianca ex DC.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.