Salerno: sindaco Vincenzo Napoli si complimenta per risultato primarie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Mi congratulo con gli eletti per il collegio di Salerno nell’Assemblea Nazionale del PD.
Ringrazio i miei concittadini, le centinaia di volontari, i militanti dei circoli, della società civile e quanti hanno reso possibile la bella festa di democrazie delle primarie.
Piero De Luca, a cui in particolare va il merito di aver coordinato la mozione rappresentandola, per altro, come capolista, insieme a Paola Landi ed Antonio D’Alessio porteranno in quel consenso l’esperienza del laboratorio politico salernitano.
L’eccezionale risultato, in quanto a presenze di cittadini ai seggi e voti espressi per la mozione Renzi, testimoniano la bontà di un lavoro che dura da decenni, fatto di militanza, dedizione e progetto.
Siamo una forza politica autorevole e radicata, fatta di donne e uomini in carne ed ossa che vince perché convince”.
Lo scrive in una nota il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli su eletti per il collegio di Salerno nell’Assemblea Nazionale Pd.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. I contribuenti salernitani, invece, non vedono l’ora di potersi, finalmente, complimentare con il Sindaco per il suo primo anno di mandato.
    Con una Città’ che va letteralmente a rotoli, questo, invece di impegnarsi e mettersi seriamente a lavorare, passa le giornate a non perdere occasione per genuflettersi in continuazione al padrone e padroncini

  2. Io, al posto, di Vincenzo Napoli (e soprattutto Vincenzo De Luca) mi concentrerei di più su Salerno che su questo PD(-L) sempre più simile alla defunta(ahimè no?) Balena Bianca ex DC.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.