“Vivere Meglio”: a Salerno campagna di prevenzione diabete, ipertensione e udito 

Stampa
Nel pomeriggio di lunedì 8 maggio, l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano e il consigliere comunale Lucia Mazziotti hanno visitato lo stand allestito in via Mobilio per promuovere la campagna Vivere Meglio”, iniziativa organizzata dal Centro per l’Udito e la Croce Bianca di Salerno per la prevenzione del diabete, dell’ipertensione e delle carenze uditive. La campagna, che proseguirà fino al prossimo 14 maggio, consentirà a tutti coloro che si recheranno presso lo stand (collocato nei pressi dei locali della Croce Bianca di Salerno) di usufruire di controlli gratuiti per deficit uditivi, ipertensione e diabete

L’Assessore Savastano ha espresso “profondo apprezzamento per un progetto di grande importanza che già nei primi giorni ha attirato l’attenzione ed il gradimento di tanti salernitani. L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a recarsi presso il punto informativo e i promotori dell’evento a proseguire nella loro meritoria attività di informazione e prevenzione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.