Salernitana – Avellino (2 – 0) Il potere deve essere Granata

Stampa
Voleva salutare la propria tifoseria con una vittoria soprattutto perché si trattava dell’accesissimo derby con l’Avellino e così è stato.

La Salernitana si congeda tra gli applausi vincendo una bella partita, giocata bene con intensità e personalità.

Primo tempo con almeno tre palle gol sciupate da Rosina, Sprocati e Coda con gli irpini mai presenti dalle parti di Gomis.

Nella ripresa la dinamica del match sembra cambiare con il palo lampo di Castaldo ma la squadra di Bollini tiene e aspetta con pazienza l’invenzione di Rosina che pesca Coda al 20’ che di sinistro fa secco l’ottimo Radunovic.

I cambi dei lupi non sortiscono effetti mentre i padroni di casa stringono le fila nel convulso finale regalando ai tifosi l’esplosione al raddoppio di Improta che giunge in contropiede. Per i lupi una sconfitta pericolosa in chiave play-out e ora giovedi il tutto per tutto al Partenio contro il Latina.

Tutte le immagini all’interno dello Atadio Arechi sono state prese da Facebook.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma vi rendete conto delle stupidaggini che dite contro gli Avellinesi. Ma chi se ne frega del calcio..e poi la provincia di Avellino è molto più sviluppata della nostra…Bella figura che facciamo con questi cafoni che ci onorano con tali dimostranze….andatevene via cafoni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.