Salernitana – Avellino (2 – 0) Il potere deve essere Granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Voleva salutare la propria tifoseria con una vittoria soprattutto perché si trattava dell’accesissimo derby con l’Avellino e così è stato.

La Salernitana si congeda tra gli applausi vincendo una bella partita, giocata bene con intensità e personalità.

Primo tempo con almeno tre palle gol sciupate da Rosina, Sprocati e Coda con gli irpini mai presenti dalle parti di Gomis.

Nella ripresa la dinamica del match sembra cambiare con il palo lampo di Castaldo ma la squadra di Bollini tiene e aspetta con pazienza l’invenzione di Rosina che pesca Coda al 20’ che di sinistro fa secco l’ottimo Radunovic.

I cambi dei lupi non sortiscono effetti mentre i padroni di casa stringono le fila nel convulso finale regalando ai tifosi l’esplosione al raddoppio di Improta che giunge in contropiede. Per i lupi una sconfitta pericolosa in chiave play-out e ora giovedi il tutto per tutto al Partenio contro il Latina.

Tutte le immagini all’interno dello Atadio Arechi sono state prese da Facebook.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma vi rendete conto delle stupidaggini che dite contro gli Avellinesi. Ma chi se ne frega del calcio..e poi la provincia di Avellino è molto più sviluppata della nostra…Bella figura che facciamo con questi cafoni che ci onorano con tali dimostranze….andatevene via cafoni!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.