Schianto tra moto e trattore nel Casertano, morti 2 centauri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due ragazzi di 26 e 30 anni sono morti in seguito ad un incidente stradale avvenuto su un strada in località Borgo Appio a Grazzanise nel casertano. I due giovani viaggiavano a bordo di una moto quando si sono schiantati contro un trattore.

Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, è emerso che i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte; lo scontro è avvenuto mentre il trattore stava girando in una traversa laterale alla strada principale. Il pesante mezzo ha colpito la moto, il cui conducente ha tentato invano di frenare; sull’asfalto c’erano ancora le tracce lasciate dal mezzo a due ruote e i caschi dei due ragazzi che sono morti sul colpo.

I militari stanno effettuando gli ultimi accertamenti e, nelle prossime ore, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che coordina le indagini, potrebbe contestare l’accusa di omicidio stradale al conducente del trattore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.