Battipaglia: chiuse per lavori le sale operatorie dell’Ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Asl di Salerno comunica che dalle ore 14.00 di oggi si è proceduto alla sospensione temporanea delle attività di elezione delle UU.OO. di Chirurgia, Ortopedia e Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale svolte presso il presidio ospedaliero “S.Maria della Speranza” di Battipaglia.

Tale provvedimento si è reso necessario per permettere l’esecuzione dei lavori, indispensabili e non più rinviabili, per la messa in sicurezza degli intradossi e dei solai dei locali adibiti a sala operatoria ubicati al secondo piano della struttura, ed avendo verificato la Direzione dei Lavori l’impraticabilità di soluzioni alternative.

La predetta sospensione si articolerà secondo le seguenti modalità:

  • a partire dalle ore 14.00 di oggi, 16 maggio 2017, e fino alla riattivazione dell’attività ordinaria dell’attività di sala operatoria, le urgenze ortopediche-traumatologoche per il cui trattamento è necessario l’uso della sala operatoria, vengono dirottate, dopo ave acquisito il relativo posto letto, presso i Presidi ospedaliero viciniori, che sono stati opportunamente allertati.
  • dalle ore 14.00 di venerdì 19 p.v. sono sospesi tutti i ricoveri ordinari dei pazienti che necessitano di trattamento chirurgico dalle UU.OO. di Chirurgia, Ortopedia e Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale.

Quanto sopra è stato preventivamente comunicato al Responsabile della Centrale Operativa 118, ai Direttori Sanitari dei presidi ospedalieri di Oliveto Citra, Roccadaspide e Vallo della Lucania, al Direttore Sanitario dell’A.O. “S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, ed alle competenti Autorità.

Non appena conclusi i lavori, sarà data immediata comunicazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.