De Luca, M5S oscilla tra sciacallaggio e ignoranza

Stampa
“L’attuale governo regionale nei 18 mesi reali di gestione non ha prodotto neanche 50 centesimi di debiti fuori bilancio”.

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania nel corso del suo intervento alla presentazione del rapporto della Bocconi sulla sanità.

De Luca è tornato sulla polemica con il gruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Campania che accusa l’ente di aver già accumulato oltre 600 milioni di debiti fuori bilancio.

“Lo dico – ha spiegato De Luca – perché qualche imbecille nel mondo politico oscilla tra sciacallaggio e ignoranza e magari dice che per pagare debiti fatti da altre amministrazioni precedenti, questa Regione ha fatto debiti fuori bilancio. Oppure definisce debiti fuori bilancio i soldi spesi per salvare l’Eav. Questo è sciacallaggio, squadrismo, ciucciaria da personaggi noti come sterminatori di congiuntivi”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sono proprio dei cattivoni questi pentastellati, non gli vogliono far fare nomine clientelari e distribuzione di fritture elettoral. Di questo passo dove vogliamo arrivare? Ricordatevi che c’è ancora un figlio da sistemare.

  • Dove passa lui, lascia sempre e soli debiti.
    Il suo concetto cardine e’….se lo fanno gli altri, perche’ non lo posso fare io.
    Le responsabilità dei suoi disastri poi sono sempre di quelli che c’erano prima.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.