Salerno: stazionarie le condizioni del Vigile Urbano che si è sparato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono stazionare, ma sempre gravi le condizioni del vigile urbano di Salerno che nella notte tra sabato e domenica ha rivolto contro se stesso una pistola regolarmente detenuta per spararsi un colpo all’addome. Il proiettile ha trapassato il diaframma per fermarsi proprio dietro il fegato. I medici dell’ospedale di Via San Leonardo, nonostante un lunghissimo intervento chirurgico, alla fine hanno deciso di non rimuoverlo, contemperando rischi e benefici della rimozione del bossolo. Troppo delicata la posizione in cui si trova e troppo precarie le condizioni dell’agente di polizia municipale per fare un tentativo adesso. L’equipe chirurgica ha fatto il possibile, ora la prognosi resta riservata ma si registrerebbero incoraggianti segnali di miglioramento che fanno ben sperare.

Il vigile in servizio presso il comando di Via dei Carrari a Salerno aveva riferito ai soccorritori giunti nella sua abitazione di Via Leucosia del tentativo di farla finita ma anche il particolare- molto importante- relativo all’assunzione di farmaci e alcol prima dello sparo. Solare e disponibile, l’agente pare soffrisse di crisi depressive e comunque da tempo pare avesse delle preoccupazioni. I colleghi sono increduli, anche perché il vigile urbano in passato era stato molto attivo non solo sul lavoro ma anche nel tempo libero, coltivando un’innata passione per la musica.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.