Pontecagnano: Onorificenza di Cavaliere Repubblica Italiana a due cittadini

Stampa
“A nome dell’Amministrazione Comunale, esprimo vivo compiacimento per il conferimento dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine ‘Al Merito della Repubblica Italiana’ ai nostri concittadini Nicola Moranelli e Mario Vivone. I due riconoscimenti costituiscono motivo di grande soddisfazione per la nostra Città quali espressioni di impegno civico e sociale e di riconosciuta laboriosità”.

E’ il messaggio di plauso del Primo Cittadino Ernesto Sica che, ieri mattina, ha preso parte alle celebrazioni della Festa della Repubblica in Piazza Amendola a Salerno.

In tale occasione, il Prefetto Salvatore Malfi ha consegnato a Nicola Moranelli, funzionario dell’Ispettorato del lavoro a riposo, e, alla presenza del Questore Pasquale Errico, a Mario Vivone, ispettore capo di Polizia a riposo e assessore del Comune di Pontecagnano Faiano, i due prestigiosi encomi concessi dal Presidente della Repubblica.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.