Pontecagnano: Onorificenza di Cavaliere Repubblica Italiana a due cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“A nome dell’Amministrazione Comunale, esprimo vivo compiacimento per il conferimento dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine ‘Al Merito della Repubblica Italiana’ ai nostri concittadini Nicola Moranelli e Mario Vivone. I due riconoscimenti costituiscono motivo di grande soddisfazione per la nostra Città quali espressioni di impegno civico e sociale e di riconosciuta laboriosità”.

E’ il messaggio di plauso del Primo Cittadino Ernesto Sica che, ieri mattina, ha preso parte alle celebrazioni della Festa della Repubblica in Piazza Amendola a Salerno.

In tale occasione, il Prefetto Salvatore Malfi ha consegnato a Nicola Moranelli, funzionario dell’Ispettorato del lavoro a riposo, e, alla presenza del Questore Pasquale Errico, a Mario Vivone, ispettore capo di Polizia a riposo e assessore del Comune di Pontecagnano Faiano, i due prestigiosi encomi concessi dal Presidente della Repubblica.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.