Salerno, De Luca chiede il carcere per i parcheggiatori abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“E’ importante che siano stati emessi a Salerno i primi 8 Daspo Urbano per i parcheggiatori abusivi.

E’ uno strumento nuovo nelle mani dei comuni e delle questure per contrastare la microdelinquenza”.

Cosi’ il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto a LiraTv.

Il pugno duro di De Luca

«Quella decisione del Questore Errico la ritengo giusta, un dato positivo. E’ uno strumento nuovo nelle mani dei comuni e delle questure per contrastare la microdelinquenza», ha detto il presidente della Regione Campania. «Ora – continua- si tratta di rendere operative queste decisioni. Perchè se chi ha ricevuto il Daspo viola le disposizioni di legge, deve andare in galera. Non è assolutamente tollerabile che ognuno faccia quello che gli pare, compresa la vicenda dei parcheggiatori abusivi da me combattuti da sempre”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Concordo pienamente con De Luca. I parcheggiatori abusivi a Salerno sono semplicemente degli estorsori. Non forniscono nessun servizio, pur se illegale, pretendono solo di essere pagati. Almeno a Napoli, l’auto te la guardano, in alcuni casi gli lasci anche le chiavi della macchina e quando torni la ritrovi senza neanche un graffio.

  2. Grande De Luca è l’unico che è diretto…sei l’unico che dice le cose giuste mi dispiace che sei un inno Arturo di finti ma potresti fare presidente del Pd tranquillamente forza De Luca di sempre così

  3. CARO DE LUCA,SALERNO È DIVENTATA UNA LATRINA,NON SOLO PER I PARCHEGGIATORI ABUSIVI,MA PER COLPA DI UN SINDACO E UNA GIUNTA ASSOLUTAMENTE INCAPACI DI AMMINISTRARLA,VINCENZO,SVEGLIATI!!! O GLI ANNI INIZIANO A PESARE???

  4. “la vicenda dei parcheggiatori abusivi da me combattuti da sempre”, ed infatti presenti da sempre!

  5. Caro Vincenzo, da una parte stai con Renzi, la Boschi e quindi la Boldrini e i suoi compari, da un altra invochi giustamente la galera per i parcheggiatori abusivi, ma quando il Minniti ha emanato questo decreto sicurezza con l’inasprimento delle sanzioni pecuniarie da 1000 a 7000 euro ai parcheggiatori perché non l hai chiamato e gli hai detto: we sce… questi non pagano ne 1000 ne i 7000 sono nullatenenti mica sono stupidi.
    Ora mi domando e dico caro Vincenzo ma veramente pensi che simo tutti cosi stupidi noi cittdini?
    Mollalo sto pagliaccio e torna ad essere quello che eri! lascialo stare il giullare tanto non ti da niente ti scarica come ha fatto con il mafioso siciliano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.